31/03/10

"Outing" ovvero "Coming-out"



Finalmente, dopo la "sconvolgente" notizia del cantante Ricky Martin sul suo sito, anche io ho deciso di fare outing e dichiarare pubblicamente che MI PIACCIONO LE DONNE! Sì, sono orgoglioso di NON ESSERE OMOSESSUALE!

E' stato un lungo difficile percorso di consapevolezza, ho fatto molte sedute psicanalitiche; ma ora sono felice di dichiarare pubblicamente che le donne mi piacciono proprio. Ho fatto di tutto, fin da giovane, per nascondere questo mio handicap psichico: tenevo gli occhi bassi quando passava una ragazza, non rivolgevo loro la parola, non ho mai fatto un complimento in vita mia, anche se, da dietro le serrande le spiavo passare per la strada e guardavo le gambe al mare fingendo di giocare con la paletta e col secchiello.
Sono arrivato, nella mia perversione, perfino a fare il fisioterapista per toccare il loro corpo senza incorrere nelle pur giuste Sanzioni di Legge!
E' stato un processo molto intenso e molto sofferto; ma ora mi sento libero e felice di dichiarare al mondo intero questa mia diversità.
So bene che andrò incontro alla riprovazione di molti e senza alcun dubbio la mia carriera di fisioterapista famoso (da Rimini a Corpolò) subirà delle conseguenze indescrivibilmente negative; ma non potevo più tacere.
Oggi tutti sono orgogliosi di essere omosessuali e, fra poco, anche pedofili; io no! Non me la sento di tacere e ripeto finalmente ad alta voce: 
MI PIACCIONO LE DONNE! 
So bene di non essere normale; ma (cosa volete?) mi affido alla misericordia di Dio e alla vostra "com-passione".
Perché sotto Pasqua? Perché nella Settimana Santa? 
Credo, nonostante la mia grave situazione, nel cuore grande di Gesù, che accoglie tutti, anche gli eterosessuali come me.
Non ho figli in giro per il mondo, perché non ho mai voluto scandalizzare nessuno e continuerò a non creare scandalo in questo senso. (E poi i figli costano...)
Poveri noi, eterosessuali, costretti a sposarci e mettere al mondo figli di nascosto o sfidando l'esecrazione di tutti: "Ma come? Un figlio? Un altro figlio? E con una donna? Quando ci sono mille modi per averli in provetta, con l'utero in affitto, con il test antimongoloidi e l'amniocentesi a disposizione di tutti...!"

"Verrà un giorno in cui i pazzi prenderanno il sopravvento e diranno ai saggi: sei pazzo!"

Ebbene sì, nella mia pazzia eterosessuale, ho deciso di sfidare il mondo e morire martire. Come quelle povere donne convinte a uccidere decine di innocenti sacrificando se stesse per la Causa nella metropolitana di Mosca.
Il mondo sta impazzendo - lo è sempre stato - ma Uno è venuto e viene ancora per amarlo, così com'è, per accogliere ciascuno di noi così come siamo.
Grazie a Dio, c'è ancora chi sacrifica Se stesso perché noi viviamo.

Buona Settimana Santa!
Buona Pasqua!

1 commento:

Hayal'el ha detto...

Geniale!!

Sono un pazzo eterosessuale anche io e, aggiungo, anche un maledetto bigotto tradizionalista! E ne sono orgogliosissimo!!

Statistica