11/02/10

Mi piacciono molto le donne nere ed ora...


Mi piacciono molto le donne nere (mi piacciono anche le svedesi e le orientali) ed ora il caro amico don Claudio, che mi ospita, ha concesso l'appartamentino di fianco al mio ad una bella ragazza della Costa d'Avorio. 

Nulla di malizioso: solo la sorpresa e la curiosità di avere a che fare quotidianamente con un'africana. 
Ho sempre amato l'Africa fin da bambino; ma non l'ho mai vista nemmeno da lontano.
Oggi, a sessanta anni suonati, l'Africa mi è proprio fianco a fianco.
Ho visitato tre volte gli Stati Uniti d'America e probabilmente quest'anno ci sarò per la quarta volta. 
In tutta sincerità, vorrei vivere là e qua al tempo stesso, magari alternando periodi di tempo, qualche mese là, qualche mese qua.
Sono stato educato ad accettare tutti e mi affascina la diversità dei popoli e delle persone.
Il seguente articolo di Albacete, stupendo come al solito, svela un aspetto segreto dell'anima americana e di ogni uomo. 
Spero di conoscere Albacete prima o poi.


Buona lettura


Nessun commento:

Statistica