28/09/07

W la Turco, Ministro alla Droga Pubblica!


Sì, devo proprio dire di essere assolutamente d'accordo con il nostro Ministro della Salute, Livia Turco, quando approva il progetto della Giunta Chiamparino per le narcosale, sale di libero consumo della droga sotto controllo medico.
E' un primo passo verso l'apertura legale delle sale da oppio, così famose nei romanzi e nei racconti che parlano dell'Estremo Oriente.

L'oppio è coltivato nell'Afganistan dei talebani e nella Birmania (Myanmar) dei militari sostenuti dalla Cina e dalla Russia.
Inserendosi nella catena di produzione e distribuzione dell'oppio e degli oppiacei risolveremmo facilmente anche il debito pubblico e potremmo pagare meno tasse tutti.
In questo modo la nostra economia avrebbe un rilancio notevole ed un beneficio per tutti.
Il New Deal italiano alla portata di tutti!
Propongo perciò di rinominare il Ministero della Salute in Ministero della Droga Pubblica.
Ricordo che la Signora Livia Turco ci aveva già provato con la proposta di aumentare il numero legali degli spinelli per uso personale; ma dei volgarotti retrogradi l'avevano bloccata.

Ho come il sospetto che dietro tutto questo interesse per la droga della nostra "Responsabile in primis" della nostra salute ci sia un qualche ritorno personale o di gruppo; ma è certamente una calunnia instillatami da miei amici cattolici (non quelli adulti, per carità!).

Nessun commento:

Statistica