12/02/11

Egitto, Berlusconi, Lampedusa e la Massoneria

C'è un gioco enigmistico in cui, unendo i puntini numerati, appare un disegno.

Strana concordanza temporale: Mubarak se ne va e a Lampedusa sbarcano migliaia di persone dal Nord Africa.
Fuggono da una situazione instabile, si dice...o sono le avanguardie della futura prossima invasione, forse entro Natale.

Strana coincidenza: i manifestanti chiedono le dimissioni di Mubarak perché immorale e corrotto; giudici, giornalisti e intellettuali chiedono le dimissioni di Berlusconi per lo stesso motivo.

Strano: l'Arabia Saudita finanzia moschee e gruppi islamici "integrali", secondo l'islam saudita. I petrodollari non mancano al Re Abd Allah; per arrivare in Italia dalle coste nordafricane su barconi di fortuna bisogna pagare una bel po' di dollari. Solo disperati i clandestini?

Gli Stati Uniti hanno "favorito" la defenestrazione di Mubarak in nome della democrazia; ma i ricchi sono sempre al loro posto. La Svizzera congela i conti di Mubarak nelle sue banche. Per chi sono? I soldi prima di tutto.

L'Italia è il vero campo di battaglia: ci vogliono persone al Governo che appoggiano questo piano. L'Italia è cattolica: dà fastidio. Un po' come l'Austria-Ungheria poco meno di 100 anni fa.

Lo scopo: l'Europa non deve esistere.

«Certamente non sì può dubitare che la fede cristiana appartenga, in modo radicale e determinante, ai fondamenti della cultura europea. Il cristianesimo, infatti, ha dato forma all'Europa, imprimendovi alcuni valori fondamentali. [...] Più che come luogo geografico, essa [l'Europa] è qualificabile come "un concetto prevalentemente culturale e storico, che caratterizza una realtà nata come Continente grazie anche alla forza unificante del cristianesimo, il quale ha saputo integrare tra loro popoli e culture diverse ed è intimamente legato all'intera cultura europea" (Propositio 39).» (Giovanni Paolo II, Esort. Apost. Post-sinodale Ecclesia in Europa, n.108 - del 28 giugno 2003)

Che strano: i giornali inglesi suggeriscono le accuse a Berlusconi e le amplificano in campo internazionale. Certi giornali, come certi Giudici.

Potere e Usura: l'unica cosa che conta in ambienti diciamo "massonici", per non dire semplicemente Massonici.
C'è anche chi mette d'accordo soldi e religione, chi giustifica "religiosamente" la sua fame di soldi e potere, magari in nome di Allah. E sposta persone infiammandole col grido "Allah lo vuole".
Islam e Massoneria o meglio Potenti Islamici e Potenti Massoni possono manovrare e lanciare popoli contro altri per un solo motivo: Usura e Potere. La Lussuria viene di seguito. Non quella di piccoli settantenni con giovani minorenni; quella più tosta, di gente che ama solo se stessa e vuole essere il padrone del mondo.

Così sognavo fra me e me, senza accorgermi che il cielo si stava rannuvolando. Ma siamo ancora in Febbraio e tutto ciò è normale. Dormiamo un altro po'.
Fino a Natale?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cosa ne pensi della Commissione Trilaterale? Pensi che il loro obiettivo sia dividere o unire l'Europa. Fondamentalmente Monti e la sua combriccola vogliono unire USA, Europa e Cina verso un ufficiale governo mondiale. Ovvero vogliono ufficializzarlo. Però renditi conto: ancora con l'Europa unita si sta tentando di creare una legislazione unica e si stanno incontrando numerose difficoltà. Figurati su tre continenti! Queste prospettive sono abbastanza prevedibili. Chi di noi, da piccolo, non ha detto almeno una volta che un giorno il mondo sarà un unico Stato? La cosa triste è che gli effetti della globalizzazione stanno spersonalizzando le nostre identità. Noi giovani per primi non seguiamo più i rituali tradizionali ma siamo informatissimi sui nuovi modelli di cellulari o sugli optional delle auto. Il mondo si evolve. Non pensare che i problemi siano solo donne, religione e petrolio. Non credere mai a quello che ti dice la TV. Cerca sempre una seconda verità.

Statistica