18/02/10

Dignità e indegnità

Certi palazzi si assomigliano
Sono stato oggetto anche io di accuse infondate e calunnie, alle quali i miei superiori hanno dato ascolto senza alcun atto di verifica sulla loro veridicità. Sono stato e sono oggetto di provvedimenti illegali da parte di gente che, come responsabili di istituzioni pubbliche, dovrebbe tutelare il buon nome e la dignità di altri dipendenti pubblici. 
Nel mio piccolo ho provato e provo ciò che il Dr. Bertolaso dice in questa lettera. Ci sono Giudici onesti e Giudici disonesti fin dai tempi della Bibbia ed anche prima. Nessuno stupore. Il segreto istruttorio non esiste più: chi si comporta illegalmente sono gli stessi tutori della legalità. 
Ma Dio è un Giudice giusto. I Giudici disonesti finiranno come gli anziani accusatori di Susanna nella Bibbia: subiranno la pena che volevano attribuire agli innocenti accusati. 
La Magistratura Italiana ha già perso molto della sua dignità. 
Io non ho paura. I Magistrati fedifraghi ne hanno molta, anche se si atteggiano a custodi della Legge, mentre l'hanno rinnegata nei fatti e nel cuore. 
Sembrano onnipotenti; ma non lo sono affatto.
Chi si nasconde dietro le loro toghe è ancora più vile e disonesto.
E' finito l'Impero Romano, Hitler ha fallito ed anche Stalin è morto, come Mao ed altri dittatori!
Finirà anche l'arroganza e la menzogna di chi umilia un popolo intero per il puro gusto di esercitare un potere parassita, che ha già fatto tanto male fin dal 1948.

Nessun commento:

Statistica