![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiJkKjcATmodD00DBMcWMF23J-dYQwzg087jrTV5FJAC5cMHH__U4xJkmi7UoH4gcn4wb_HSuR85HufCag-5mYYxMJZJzDfpYVyRg1JwfJTcZCPTAZ8GFjywpPNt_bVUr3sAuX-3IWGaLvD/s320/alba+a+Rimini.jpg)
L'amica Ida di Lugano (la Svizzera non offre solo cioccolata, orologi e segreti bancari) ripropone le parole di Padre Aldo da Asunciòn al Meeting di Rimini (un ottimo esempio di collaborazione internazionale).
Visto che il tutto si è svolto a due passi da casa mia, nella mia piccola e amata città di mare, lo offro come dono di questa estate ormai agli sgoccioli ai miei pochissimi lettori dedicandolo a quei giovani e a quelle ragazze incontrati la mattina sulla spiaggia, bellissimi, appena usciti dalla discoteca, che conservano nel cuore la nostalgia del giorno e di un bagno alle prime luci dell'alba.
Essi non conoscono, ancora, Gesù e il Meeting, ma anche loro istintivamente ri-conoscono che Quella natura che ci spinge a desiderare cose grandi è il cuore
1 commento:
C'è solo una cosa che mi dispiace, ma in fondo non è che una questione di tempo. Che finora non ci siamo ancora incontrati faccia a faccia. Certissimamente succederà in modo pieno là dove tutto sarà vero e compiuto, ma per il prima non si può rimediare con Skype?
un abbraccio
Posta un commento